ANNO NUOVO BONUS NUOVI!

Benvenuto 2022

... PIU' FACILE PENSIAMO A TUTTO NOI

Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D.L. “Rilancio” 19 maggio 2020, n. 34, che punta a rendere più efficienti e più sicure le nostre abitazioni. 

L’incentivo consiste in una detrazione del 110% che si applica sulle spese per interventi di efficientamento energetico (Super Ecobonus) o per quelli di adeguamento antisismico (Super Sismabonus) sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2023.

I beneficiari possono scegliere se utilizzare direttamente la detrazione al 110%, pagando meno tasse e recuperando in cinque anni più di quanto hanno speso, cedere il credito d’imposta a terzi, ottenendo subito liquidità, o esercitare l’opzione dello sconto in fattura, effettuando i lavori senza alcun esborso monetario.

Realizziamo interventi “chiavi in mano”

General Contractor per le ristrutturazioni e le riqualificazioni energetiche con la formula del Superbonus e del sismabonus del 110%, come previsto dal Decreto Rilancio. Operiamo come promotori delle operazioni di riqualificazione, avendo strutturato una rete operativa di professionisti, installatori e partner finanziari coordineremo il team di professionisti per la realizzazione dell’intervento, garantendo un servizio “chiavi in mano”.


2021 Intervento di ristrutturazione e superbonus 110% in Busto Garolfo (Mi) singola unità familiare

2021 Intervento di ristrutturazione e superbonus 110% in Dairago (Mi) singola unità familiare

2021 Intervento superbonus 110% Busto Garolfo (Mi)

2022 Intervento bonus facciata 90% Legnano(Mi)

2022 Intervento bonus facciata 90% Parabiago (Mi)

2022 Intervento superbonus 110% Busto Garolfo (Mi) pluri unità

2022 Intervento superbonus 110% Busto Garolfo (Mi)

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Sconto in fattura e cessione del credito

Secondo l’art. 121, comma 1 del Decreto Rilancio, in alternativa alla detrazione fiscale, potrai optare per un contributo, sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto, anticipato dal fornitore che ha effettuato gli interventi e da quest’ultimo recuperato sotto forma di credito d’imposta, con facoltà di successiva cessione del credito ad altri soggetti, ivi inclusi gli istituti di credito e gli altri intermediari finanziari.

Informativa ai clienti

A seguito del contenimento ed alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si sono verificati significativi ritardi nei cantieri che non erano prevedibili. Tutta questa situazione ha limitato oltre che la possibilità di spostamento, la presenza contemporanea di più persone all’interno dei cantieri e dei luoghi di lavoro, per garantire le distanze minime.

Si stà riscontrando anche la difficoltà di approvvigionamento di materie prime e di prodotti su tutto il territorio nazionale.

Approvvigionamenti che riguardano soprattutto l’edilizia e le opere inerenti il super bonus 110% e questo non era prevedibile e sta penalizzando l’intero comparto edile.

Segnaliamo inoltre aumenti prezzo praticati dai produttori di materiale riservato al comparto edile.

Insieme ai nostri fornitori stiamo lavorando al meglio per cercare di arrecare alla nostra clientela il minor disagio possibile.

Share by: